LUBSYSTEM: PER OGNI STAMPO LA SUA LUBRIFICAZIONE

Quando si parla di lubrificazione degli stampi bisogna davvero porci una grande attenzione: tecnologie e macchinari oggi permettono di avere stampi che durano molto di più, oltre al vantaggio molto importante di avere molti meno scarti di stampaggio. Questo infatti permette un significativo abbattimento dei costi e quindi un conseguente aumento della produttività e redditività.

LUBSYSTEM, è caratterizzato da un sistema che consente una distribuzione uniforme, omogenea e nebulizzata del distaccante in tutte le parti dello stampo: essendo dotato di un pannello touch screen è possibile gestire ogni singolo punto di lubrifica.
Ogni testina è indipendente e può essere gestita in modo diverso in base alle caratteristiche del particolare da stampare. In questo modo, quindi, tutte le apparecchiature possono essere fornite senza impianto elettrico, in modo da permettere al committente di integrare i comandi all’interno dell’impianto di gestione della stampatrice. Una flessibilità davvero importante e di grande impatto.

La gamma LUBSYSTEM permette la lubrifica di ogni tipo di stampo, dal più complesso al più semplice: stampi singoli, stampi a più passaggi, matrici lunghe da lubrificare in passata, queste sono solo alcune delle soluzioni possibili.

Le macchine della serie LUBSYSTEM sono ideali per lavorare in ambienti gravosi quali stamperie e fucine; completamene chiuse da pannelli metallici, grazie all’applicazione di apposite cover, l’ingresso di polveri potenzialmente dannose per le parti in movimento è ridotto al minimo.

Post recenti