lubrificazione

spruzzatura ad alta e bassa pressione

Il sistema LUBSYSTEM, è caratterizzato da un sistema che consente una distribuzione uniforme del distaccante in tutte le parti dello stampo. Grazie ad un pannello touch screen è possibile gestire la quantità di prodotto da erogare. Ogni testina è indipendente e può essere gestita in modo diverso in base alle caratteristiche del particolare da stampare. Tutte le apparecchiature possono essere fornite senza impianto elettrico, in modo da permettere al committente di integrare i comandi all’interno dell’impianto elettrico di gestione della stampatrice.

LUBRIFICATORI PER STAMPI
CUSTOMIZZATI

Realizziamo lubrificatori per stampi ad hoc per soddisfare completamente le esigenze del cliente.

SERIE 600

Sistema caratterizzato da una movimentazione del braccio con vite senza fine a 4 principi Ø 40 passo 40 con madrevite a ricircolo di sfere , comandata da un motore brushless. Il gruppo di spruzzatura, che può contenere una o più testine, è supportato da una guida lineare con relativi pattini. Il ciclo di lavoro viene gestito da PLC con pannello touch screen che consente di eseguire tutti i tipi di spruzzatura, sia a punti che in passata, selezionare le testine che devono lubrificare, impostare i tempi di spruzzatura. Nel programma di gestione c’è la possibilità di salvataggio delle impostazioni dei cicli di lubrifica che possono essere richiamati per particolari ripetitivi.
Per la serie 600 è presente, all’interno del programma di set up macchina, la possibilità di gestire una regolazione in altezza del braccio in modo da poter trovare la misura ottimale di lubrificazione.
Tutte le apparecchiature hanno al loro interno un sistema di lavaggio automatico programmabile del circuito del distaccante e un impianto indipendente per l’aria pulizia stampo.

Corsa massima
fino a 2000 mm
Regolazione in altezza
fino a 400 mm